Non è sufficiente per dimensioni! »Interviste sinceri di uomini con piccolo pene

Contents

2. Fai solo sesso con le donne o no?

3: Sì, ma in gioventù c’era esperienza con un uomo.

3. Dici che hai un pene piccolo. E più specifico?

1: 8.8 centimetri in forma formata.

2: 10,2 cm e 4 cm di riposo.

3: 7,6 cm in forma formata.

4. E quando

Ti ricordi la regola d’oro dei sacerdoti pompati: “Bastoncini grassi nell’ascensore”? Quindi ascolta la nuova regola: “Ci sono cinque minuti – fallo qui.” Se hai tempo e cialis generico hai sempre una scala del fuoco. Vero, c’è una sfumatura: scegli meglio i piani superiori, dove le persone non prendono le persone nel pomeriggio. In questo caso, come con un ascensore, è meglio scegliere le scale pulite e leggere e leggere in una casa con un ascensore funzionante.

hai capito?

1: probabilmente quando è interessato alle ragazze. Di norma, prima dell’inizio della vita sessuale, tali domande vengono raramente discusse. E poi hanno visto che i partner non sono troppo soddisfatti.

2: in potubertato. Siamo cambiati dopo la piscina, quando avevo 13 anni, e ho visto di più quel pene di altri ragazzi. Il mio era considerevolmente meno e più sottile.

3: anni su 13, nello spogliatoio. Volevo nascondere i miei genitali da loro, in modo che non ottengano l’obiettivo di Spot. Soprattutto da quando hanno già avuto i capelli in luoghi intimi e sono cresciuti più tardi. Ma il pene è rimasto piccolo.

5. Sei molto arrabbiato?

1: Ovviamente speravo che crescesse.

2: era terribile! Sono sempre cambiato nell’angolo lontano.

3: Non ho osato fare sesso per molto tempo, quindi non mi è piaciuto.

6. E adesso?

1: Se potessi prendere un tablet per ingrandirlo, lo farei. Ma nessuna opzione, quindi sono andato con il modo in cui è. Sarebbe potuta andare peggio! Ad esempio una malattia incurabile. Quindi non penso ad alcune operazioni chirurgiche.

2: l’ho preso così bene. Non mi piace ancora cambiare vestiti accanto agli altri uomini.

3: ora va tutto bene. In generale, ho cercato di lasciare completamente questo argomento, cosa che era comunque.

7. È la dimensione del pene per le tue donne?

1: non soprattutto. Se riesco a soddisfare una donna e lei ama tutto, qual è la differenza?

2: è più importante per me! Dove, dopo la prima esperienza sessuale, ho appreso che la donna mi ha ridicolizzato per i suoi amici, era molto offensivo.

3: Alcuni erano arrabbiati. Una volta tornati a casa con una ragazza e lei si è rifiutata di fare sesso con me a causa del pene! E l’intero club lo sapeva il giorno successivo. All’inizio è stato un peccato, e poi ho capito che questo mi ride anche. Una delle fantasia è: fa sesso con il proprietario di un grande pene e lo guardo.

otto. E pensa agli amici?

1: Non ne discuto con loro ed è strano misurare il pene.

2: Non mostro tutti, vado in bagno in cabina. Ora c’è un piccolo cazzo, un grande sembra un uomo!

3: non importa. La scuola era a disagio e in generale non è interessante per tutti.

9. Come le dimensioni del pene hanno influenzato la tua vita intima?

1: mi piace pensare di essere bravo a sesso orale. Non avvertire sempre delle dimensioni! Soprattutto nella posa 69 possiamo sorprenderci a vicenda.

2: Adoro le pose, dove la vagina stringe fortemente il pene. Ad esempio, in stile doggi, quando una donna unisce le gambe. Non cerco di portarlo al sesso vaginale dell’orgasmo, darò molti preliminari e una versione orale. E amiamo i giocattoli sessuali.

3: Non ho molta esperienza, ma anche in un missionario. Come quando viene dall’alto, ma sento l’inconveniente che nulla dipende da me. Una donna non sente alcuna penetrazione nelle coppie. Una volta ho provato a indossare Strapon ed è stata un’esperienza interessante!

10. Che le persone dovrebbero sapere come te?

1: darci una possibilità! La dimensione non è importante.

2: non ridere e sii onesto. Certamente un partner con un piccolo membro ha una serie di trucchi, come puoi smorzare. E non devi chiamare un tale pene “pollice”.

3: cerca modi per lavorare per entrambi. Non aver paura di essere onesti.